Advertisement

Paolo Giordani:’Gara col Paganica figlia di motivazioni diverse. Play off? Spiace non giocarli dinanzi al nostro pubblico’

L’Angizia Luco chiude la propria regular season in quarta piazza ed ora si concentrerà sulla sfida play off, in casa del San Gregorio, in programma tra 7 giorni. Nell’ultimo turno del girone A di Promozione, per i biancazzurri marsicani, sconfitta indolore in terra aquilana al cospetto di un Paganica (4-0) alla ricerca degli ultimi punti salvezza. 

“In vista dei play off, abbiamo tenuto a riposo qualche elemento non al meglio della condizione ed alcuni diffidati -il primo commento del trainer marsicano, Paolo Giordani. “In gare del genere, però, le motivazioni fanno la differenza ed oggi i nostri avversari, probabilmente, ne avevano più di noi. Complimenti al Paganica per aver centrato la salvezza”. 

Angizia Luco:“Da martedì- ha poi sottolineato Giordani-inizieremo a pensare alla trasferta sul campo del San Gregorio, consci che saremo attesi da un match tutt’altro che semplice. Dispiace per la società e per i nostri tifosi non poter disputare la semifinale degli spareggi promozione dinanzi al nostro pubblico. Quest’ultimo-ha poi concluso- da inizio stagione, è stato il nostro dodicesimo uomo in campo”.