Finale di stagione amaro per la Fucense di Trasacco, che nell’ultimo turno del girone A di Promozione cede 2-1 al Varano consentendo al Montorio di staccare il pass per l’Eccellenza. La strada per il massimo torneo regionale dei trasaccani, ora, passerà prima attraverso la finalissima play off del raggruppamento e, in caso di vittoria, dal triangolare finale, nel quale è già certa la presenza del Penne.
“Colgo innanzitutto l’occasione per fare i complimenti sia al Montorio per la vittoria del campionato che al Varano, che oggi ha meritato il successo”. Queste le dichiarazioni, distensive, del presidente della Fucense, Luigi D’Apice, poco dopo il triplice fischio del match contro i teramani, che ha vissuto un finale carico di nervosismo, salito dopo il momentaneo pari locale, arrivato da una palla non restituita. Sportivamente, poi, la Fucense ha restituito il gol agli avversari.
Sulla Fucense:’Abbiamo sentito troppo la pressione della gara-ha poi aggiunto D’Apice-e il campo lo ha evidenziato. Sono però altresì sicuro-ha concluso- che ai play off si vedrà un’altra Fucense”.