Advertisement

Tornimparte. E’ di nuovo storia, la PROMOZIONE in sei minuti

Era il primo match point disponibile e il Tornimparte non ha tardato nemmeno stavolta. Si è chiusa ieri, con la vittoria sul Preturo la corsa incessante di un AS (così comunemente abbreviato), mostruoso. Vicini a svariati record come quello di essere, ad oggi, l’unica squadra imbattuta di tutti i campionati dilettantistici insieme all’Elicese.

I ragazzi di mister Pierpaolo Rotili hanno completato una rincorsa a quella che potrebbe definirsi una breve parentesi, appena chiusasi, cioè quella della Prima Categoria. La tanta amarezza dopo la retrocessione dello scorso hanno ha lasciato spazio a gioie e lacrime (stavolta positive) dopo il matematico ritorno nel secondo campionato regionale con due giornate di anticipo. Inutile soffermarsi sull’esser il miglior attacco o la miglior difesa del campionato, anche se i numeri sono probabilmente la cosa più importante, ma è la voglia con la quale il Tornimparte ha fatto suo questo campionato.

In sei minuti abbiamo provao a raccontarvi le emozioni di una giornata, che nel libro di “STORIA” del Tornimparte si è appena arricchito di un’altra importante pagina.

GUARDA IL VIDEO