Un successo che vale tanto, e che consente al Rapino di scrivere un’altra piccola bella pagina della sua storia, i neroverdi riescono a ribaltare l’iniziale svantaggio contro il Francavilla, e grazie a Primavera e D’Alessandro trovano il modo di festeggiare un successo storico.
Prova di grandissimo carattere dei ragazzi di mister D’Orazio, che sono andati sotto, ma con una veemente reazione sono andati a prendersi un successo importantissimo per l’economia del proprio campionato. I giallorossi con questa sconfitta consegnano di fatto al Miglianico-Lanciano la promozione in Eccellenza, ma nulla toglie che il girone di ritorno dei giallorossi sia stato a ritmi vertiginosi. Mister Lalli può essere orgoglioso di quanto fatto dai suoi giocatori.
A tal proposito nel dopo partita abbiamo ascoltato il direttore generale dei rapinesi Giustino Ferrara
Oggi abbiamo vinto una partita importante e fondamentale, i ragazzi hanno meritato la vittoria per quanto prodotto in campo. Siamo veramente contenti perchè l’atteggiamento era della squadra affamata, vogliosa e ferocemente determinata a voler ottenere i tre punti. Senza dimenticare la cornice di pubblico che è stata stupenda, e battere una realtà come quella del Francavilla, che per il calcio abruzzese è sinonimo di storia, aumenta il nostro orgoglio e la nostra gratitudine per questo gruppo che sta facendo cose incredibili. Ora godiamoci questi tre punti e poi da Martedi penseremo al Castelfrentano dove sarà un’altra bella battaglia sportiva.