Advertisement

Il Miglianico-Lanciano espugna il campo del San Vito ’83: c’è l’avvicinamento all’Eccellenza

Il Miglianico-Lanciano ha compiuto un passo importante verso l’Eccellenza espugnando il campo del San Vito ’83 con una prestazione autoritaria. I rossoneri hanno dimostrato tutto il loro tasso tecnico in una partita che ha visto momenti di sofferenza, ma alla fine hanno saputo imporsi.

Il San Vito si è dimostrato volenteroso ma impreciso e disattento, consentendo al Miglianico-Lanciano di mettere in mostra la propria superiorità. Nonostante la sconfitta, i biancazzurri restano comunque in corsa per i playoff e hanno mostrato di essere una squadra determinata e competitiva.

La partita è stata contrassegnata da una grande cornice di pubblico sugli spalti e da un tifo appassionato da entrambe le parti. Tuttavia, nel dopo partita si è verificato un piccolo episodio spiacevole a causa di alcuni tafferugli, scatenati da una sedia volata dal settore rossonero. 

Nonostante questo incidente isolato, l’atmosfera generale è stata di festa e di passione per il calcio, dimostrando ancora una volta quanto sia importante e coinvolgente il calcio del nostro territorio.

Resta connesso su atuttocalcio per goderti il servizio video completo della partita e per rimanere aggiornato su tutte le emozionanti sfide che caratterizzano il nostro mondo del calcio locale.