Advertisement

Gir.A. Rotili si scioglie ed esalta i suoi: ‘ Orgoglioso dei miei ragazzi e di tutto lo staff che lavora con me’

Ve ne avevamo già parlato in una breve, ma Alanno – Tornimparte è da definirsi il crocevia che potrebbe aver indirizzato definitivamente la stagione. Continuando così i biancorossi che ora navigano a nove punti dalla prima inseguitrice avrebbero le carte in regola per laurearsi campioni già tra due/tre giornate quando ne restano cinque al termine della regoular season. 

A meno di qualche sorpresa, visto che in programma ci sono ancora degli scontri diretti, mister Rotili si dichiara orgoglioso dei suoi ragazzi e della vittoria ottenuta in dieci, a tempo scaduto e contro un avversario che ha venduto cara la pelle.

Giocare sul campo di Alanno è sempre difficile  per le dimensioni ridotte ma anche perché hanno una buona squadra,solida ed organizzata, con molta qualità nei suoi giovani , mi sento di fare i complimenti al mister Del Ponte e alla società – Dichiara Pierpaolo Rotili il giorno dopo la vittoria – Siamo stati doppiamente bravi con un approccio determinato nella prima mezz’ora e di personalità per aver poi giocato  settanta minuti in inferiorità numerica.
Siamo riusciti ad andare in vantaggio con una punizione ben calciata da Cicchetti e a rimanere in campo con la testa giusta dopo l’espulsione  dello stesso .
Nel finale volenterosi a cercare la vittoria con tre attaccanti in campo seppur in dieci e nei minuti di recupero a sfruttare la cosiddetta ultima palla in area avversaria con Lucio Andreassi.
Una vittoria che ci dà forza e fiducia per affrontare le prossime gare con la massima attenzione; Ma oggi posso dire di essere orgoglioso di tutti, dalla società ai giocatori fino allo staff tecnico, Mascolo, Alonzi, Locci,  per come stiamo lavorando insieme ponendo al centro di tutto un unico valore, la squadra”.