Una rete alla mezz’ora delprimo tempo di Ares Tarquini riaccende le speranze play off in casa Ortygia. I rossoneri si impongono di misura contro un avversario che nelle ultime due uscite aveva ottenuto quattro punti pesantissimi, tolti alla Sportland Celano prima e Tagliacozzo poi sette giorni dopo.
Una squadra quella di mister Fiore insidiosa in questa fase della stagione e che si è però dovuta arrendere alla caparbietà ritrovaa di un’Ortygia che in corso d’opera ha dovuto rivedere i suoi piani iniziali. Partiti per essere tra le pretendenti alle prime posizioni, il girone di ritorno ha fatto registrare una serie di down che sono costati caro in chiave classifica. I nove punti conquistati nelle ultime quattro, compreso il successo di ieri in terra aquilana hanno rilanciato le ambizioni di mister D’Agostino e soci.
Quest’ultimi, scherzo del destino hanno infatti ancora la concreta possibilità di ribaltare le sorti del proprio destino. Nelle prossime cinque gare rimaste, i rossoneri se la vedranno in ordine con Sportland Celano, Tagliacozzo, Vis Cerratina e Villa San Sebastiano e in ultimo il Villa Sant’Angelo. Quattro di queste saranno determinanti per delianeare se l’Ortygia sarà da Play Off si o no!