Giulianova-Folgore Delfino Curi, match clou del 29°turno di Eccellenza. Al Fadini giallorossi e biancazzurri, distanziati di 9 lunghezze gli uni dagli altri, si giocheranno un posto play off. Sul fronte pescarese, dove milita l’ex di giornata Rossi, 11 reti in campionato, l’obiettivo è quello di non perdere le distanze dalla truppa adriatica come si evince dalle parole dell’esperto dirigente Gabriele Liberatore.
“Sappiamo di affrontare una squadra attrezzata per stare in vetta-ha commentato il dirigente – ritenuta una vera e propria corazzata. Andremo al Fadini con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo, cercando di sfruttare le nostre armi, soprattutto quelle in contropiede”.
Folgore Delfino Curi:”Al di là della disputa o meno degli spareggi promozione-ha sottolineato – la nostra stagione può già definirsi sopra le righe e se, ad oggi, il finale di stagione è ancora incerto lo si deve solamente ai nostri ragazzi. Chiaro, l’eventuale partecipazione ai play off, sarebbe un qualcosa di storico per questo club”.