Le doppiette di Ranieri e Polisena e le reti di Di Giacomo, Padovano e Zanetti permettono allo Spoltore di Ronci di battere per 7-0 il Fossacesia e, da stasera, attestarsi a quota 37 punti, più tre sulla zona play out.
“I ragazzi hanno dimostrato ciò di cui sono capaci-il commento soddisfatto del trainer azulgrana, Donato Ronci. “Prima della sfida-ha proseguito-si avvertiva il peso di dover fare bene a tutti i costi, ma fortunatamente la gara si è sin da subito incanalata per il verso giusto ed i ragazzi si sono sbloccati”.
Infermeria svuotata:”Fortunatamente la rosa è tutta a disposizione e, sono sicuro, in queste condizioni possiamo dire la nostra, ma ora più che mai è vietato abbassare la guardia. Già da Domenica saremo attesi da un altro scontro importante in chiave salvezza sul campo del Casalbordino. Dovremo mostrare lo stesso atteggiamento visto contro il Fossacesia”.
Proprio agli avversari di giornata, Ronci, rivolge un pensiero:”Mi dispiace molto per una realtà cosi bella, che tanto bene ha fatto la passata stagione. Mi metto in questo momento nei panni del presidente Ursini, immaginando i tanti sacrifici. Ai biancorossi un in bocca al lupo per il futuro”.