Advertisement

Palleschi:’Tre punti che ci rilanciano nella corsa alla salvezza diretta’

Seconda vittoria consecutiva per il Capistrello che, dopo il blitz di Sant’Egidio alla Vibrata, supera anche la Torrese. Decisiva ai fini del risultato la rete di Fischetti giunta nella ripresa. Granata a quota 31 punti, +6 sulla Santegidiese e a -3 dalla salvezza diretta. 

“Siamo estremamente felici-il primo commento del Team Manager capistrellano, Vittorio Palleschi. “Sapevamo di affrontare una squadra forte come la Torrese, ben allenata, venuta a giocarsi la gara. I ragazzi-ha poi aggiunto-hanno dato tutto ciò che avevano, portando a casa un successo prezioso e, per quanto visto nell’arco della gara, meritato. Purtroppo pecchiamo ancora sottoporta, ma quest’oggi non possiamo pretendere di più”. 

S’infiamma la lotta salvezza:”La squadra, al di là dei risultati, viene da un periodo di buone prestazioni; dopo il successo contro il Giulianova-ha sottolineato- sono arrivate le sconfitte, probabilmente, immeritate con Sulmona e Celano, prima degli acuti di Domenica e di oggi. Quanto fatto dimostra che la società ha operato bene nel mercato di riparazione. Ora non ci nascondiamo: cercheremo di puntare alla salvezza diretta”.

Mister Scatena:”Faccio a lui, a nome della società, i complimenti per l’ottimo lavoro, spesso in silenzio che sta svolgendo. Se il Capistrello è ancora lì a battagliare, grande merito è suo”.