Termina 4-3 una pirotecnica partita tra Vis Cerratina e Sportland Celano. Sette gol ma da cardiopalma con le emozioni che si scatenano tutte nei minuti finali, di recupero per la precisione, quando in pochi secondi vengono realizzate tre reti.
Nonostante la sconfitta, è buona la prestazione dei ragazzi di mister Cerasoli che provano a ribattere colpo su colpo alla vice capolista. La contesa si sblocca alla mezz’ora con la Vis che va sull’1-0 con un tiro da fuori di Silvidii. Il raddoppio arriva nel secondo tempo direttamente da penalty con Camerano.
La reazione della Sportand è immediata e Baruffa accorcia le distanze.
La gara da questo punto in poi non da margini di respiro e subito il 2-1, i padroni di casa ristabiliscono il doppio vantaggio con la rete di Sangiorgio.
La Sportland reagisce ancora e nel recupero si accende la giostra, Ruggieri accorcia su azione di calcio d’angolo e fa 3-2, ancora emozioni e qualche secondo dopo Di Fazio su punizione sigla il 4-2.
Partita finita? NO!
La Sportland segna ancora, ma la rete di Balestrieri serve a poco in termini di punti. 4-3 il risultato finale con la Sportland che seppur non si è data mai per vinta paga qualche disattenzione di troppo, e cede ancora il passo in chiave classifica.
I castellani vengono scavalcati dall’Ortigy a che ha la meglio sul Marruvium 3-1. La Vis si conferma seconda forza del girone in una partita rocambolesca ma che la vede sempre a -6 dalla capolista Tornimparte.