Advertisement

Gir.A. Il programma della 21^ giornata. Esame Guardia Vomano per la Fucense

Tutto pronto, o quasi, per la prossima 21^ giornata in programma in Promozione girone A. Continua il serrato testa a testa in vetta al girone tra Fucense, Montorio ’88 e San Gregorio. 

Per i marsicani, l’esame si chiama Real C. Guardia Vomano, compagine tornata a far parlare di se dopo i sette punti nelle ultime quattro partite. Di contro una Fucense che vorrà certamente restare in vetta fino alla fine così come le altre due contendenti. 

Il Montorio ’88 farà invece visita al Piano della Lente, in una sorta di derby tutto teramano. Giammarco Cianca dirigerà una gara piena di spunti da una parte e dall’altra. Si anticipa alle ore 15:00 di Sabato 2 Marzo;

Squadra di casa all’assoluta ricerca di punti che possano servire alla corsa salvezza, il Montorio per restare attaccato all’obiettivo Eccellenza. 

Impegno esterno anche per il San Gregorio che in quel di Antrosano se la vedrà con un Pucetta che una settimana fa ha sbancato Varano. Nerazzurri che valuteranno le condizioni del capitano Nanni, ma che arrivano rinvigoriti dopo la cinquina ai danni dell’Angizia, diretta concorrente. Dirigerà  Alessandro Piscopiello di Chieti. 

Derby salvezza tutto aquilano tra il Paganica e la Virtus Barisciano.

Per il quadro completo e le designazioni arbitrali clicca QUI’.