Advertisement

Gir.A. Guardia Vomano, settimo punto nelle ultime tre, espugnato il Profeta 1-2 sul S.Benedetto

Andrea De Gregoriis e il ritorno al gol di Marco Di Stefano, con questi due graffi il Real Guardia Vomano sbanca il manfredo Profeta di San Benedetto Dei Marsi nel ventesimo turno di campionato in Promozione girone A. 

Se da una parte è palpabile la delusione in casa giallorossa, persa l’occasione di accorciare su Varano ed Angizia Luco anche in chiave della flebile speranza Play Off, dall’altra la serenità di aver ritrovato il bandolo della matassa in una squadra che aveva di fatto disputato un campionato al di sotto delle aspettative create. La compagine di mister Adamoli, giunta al settimo punto nelle ultime tre partite, ha dato continuità all’ottima prestazione offerta tre settimane fa in casa del San Gregorio e seppur raggiunta quota 29 punti, non può dirsi di certo ancora soddisfatta del percorso fatto. C’è da continuare a fare punti e a confermarlo è lo stesso direttore sportivo teramano Davide Di Gianluca, il quale da Dubai ci ha tenuto a complimentarsi con i suoi ragazzi e ad esortarli a non fermarsi quì.

” Purtroppo paghiamo caro un girone di andata che non è stato proprio come ce lo aspettavamo, in questo girone di ritorno possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti sia al livello di prestazioni, sia a livello di risultati. Stanno uscendo finalmente i valori della squadra a confermarlo ancora una volta la grossa prestazione sul campo del San Benedetto Venere dove in una partita combattuta, siamo stati cinici e decisi a portarci a casa i tre punti – Dichiara Davide Di Gianluca – Adesso però dobbiamo continuare perchè abbiamo solo rimesso apposto un percorso che ci eravamo compromessi nel girone di andata e ora dobbiamo toglierci svariate soddisfazioni da quì fino alla fine del campionato”.