” C’eravamo quasi, ma…ormai rischiamo di vanificare tutto!
I tifosi del gruppo “Forza Rossoneri” di Lanciano, esprimono tutto il loro appoggio ai giocatori e allo staff tecnico del Lanciano FC per quanto hanno fatto al fine di ridare la doverosa visibilità sportiva al calcio lancianese.
La squadra è molto forte, in grado di vincere il campionato, ma in questa città è quasi impossibile fare calcio perché mancano le forze economiche.
E dire che l’imprenditoria c’è, eccome se c’è, però, chi per un motivo, chi per un altro, quando si arriva al dunque si tira indietro per mancanza di tempo, per un non so che…, però poi vediamo che si aiutano altre realtà, anche di fuori regione e questo, sinceramente, lascia molto amaro in bocca!
Perché?
La crescita di una Comunità, la sua visibilità e la sua prosperità poggiano su più pilastri e lo sport è uno di essi.
Noi pensiamo che tutti debbano sostenere e dare una mano, bisogna farlo per la Città, per continuare una passione calcistica centenaria.
Non vogliamo polemizzare con nessuno, ma se ci sono stati errori, malintesi o sottovalutazioni, è arrivato il momento di stringersi intorno alla squadra per raggiungere l’obiettivo dell’Eccellenza.
Vogliamo che Lanciano torni ad essere grande anche nello sport e, crediamo, che questo sia il desiderio di tutti.
Ci rendiamo conto di quanto sia difficile il percorso, perciò rivolgiamo un appello alle forze economiche lancianesi per sostenere i ragazzi.
Ora è il momento di salvare un campionato, ora è il momento di dare una mano!
Sostenere la squadra non vuol dire appoggiare o essere d’accordo col modo di operare dell’attuale presidente, dal quale siamo lontani mille miglia”.

