Il ritorno alla vittoria in casa Sportland dopo la sconfitta di Raiano nello scontro diretto contro la Valle Peligna, non è stato così facile come si potesse magari pensare. Problema questo che si è presentato domenica proprio in occasione della gara contro il Marruvium terminata 3-1 in favore dei castellani.
Vittoria firmata Taccone, Baruffa e Ruggeri, ma che non ha soddisfatto in pieno il tecnico Ulderico Cerasoli, il quale nel commento del match predica maggior attenzione per l’approccio allo stesso.
“La partita di domenica deve essere la dimostrazione che nessuna partita può essere presa sottogamba. L’approccio è stato sbagliato ma da tutti, me per primo anzi la responsabilità in questi casi è soprattutto dell’allenatore. Nell’intervallo ci siamo solo stimolati a dare qualcosa in più ed infatti la prestazione è stata completamente diversa compreso il risultato; Così siamo riusciti a portarci a casa la partita e i tre punti.
Domenica siamo attesi da una partita molto simile a questa, contro una squadra che sta lottando per salvarsi e non dobbiamo assolutamente commettere l’errore fatto contro il Marruvium. Ci sarà da andare con la mentalità giusta per poter riportare i tre punti a casa e non dobbiamo lasciare nulla al caso”.