Advertisement

Vai al sito

Gir.A. Il Canistro la riacciuffa nel finale, Villa Sant’Angelo beffata sul gong

Una vera e propria beffa quella che si è registrata per il Villa Sant’Angelo al termine del match contro il Canistro. 1-1 il finale che allunga a tre la serie di risultati utili consecutivi dei rovetani i quali continuano a navigare appena fuori dalle sabbie mobili dei play out, mentre un pari più di amaro che dolce, ma che sposta di poco le sorti dei nerazzurri rinvigoriti e non poco dal blitz con vittoria di settimana scorsa contro una diretta concorrente come l’Aielli. 

Il Villa di mister Roberto De Angelis, che sembra aver trovato una giusta quadra ai suoi, si porta in undicesima posizione, a quota 14 punti, in attesa che si sappia il destino del ricorso del Marruvium in occasione della partita contro il Preturo. Dando per buona la vittoria a tavolino dei gialloblù, la classifica recita, Preturo 18 punti, Villa Sant’Angelo ed AIelli 14, diversamente, il Preturo tornerebbe a 15 con il quest’ultime due formazioni che tornerebbero a -1. 

In chiave salvezza, al momento i nerazzurri sembrano tra le squadre più in ascesa, insieme proprio al Canistro. I quattro punti totalizzati nelle ultime quattro si possono definire un esiguo bottino, considerato che le altre due avversarie nei match precedenti sono state prima Vis Cerratina e poi Tornimparte, non a caso prima e seconda forza del campionato.

In casa Villa Sant’Angelo ci sono tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza. Domenica altro scontro diretto, De Angelis e soci faranno visita al fanalino di coda Popoli.