Advertisement

Gir.B. Cherif Ndiaye: ‘Peccato per il gol preso, ora noi dobbiamo pensare alla prossima’

Al termine di Turris Pescara – Penne ha detto la sua il difensore classe ‘91 Cherif Ndiaye, con i suoi tre gol all’attivo il calciatore arrivato dalla Finlandia (passati tra serie A – Veikkausliiga e serie B – Ykkonen), analizza la sconfitta contro i biancorossi. 

“Pecccato per il gol che abbiamo preso nel primo tempo. Non siamo riusciti a segnare il pareggio perchè anche loro sno stati bravi a chiudersi nel secondo tempo. Potevamo evitare magari di forzare qualche giocata e gestire meglio la palla, ma loro si sono comunque dimostrati una gran bella squadra.

Dobbiamo pensare alla prossima cercando di fare meglio di oggi”.

“In una partita delicata come questa ci sta commettere un errore e lo abbiamo commesso purtroppo subito e al primo l’abbiamo pagata cara – E’ il commento di Fabrizio Pisano trainer della Turris al microfono di Tiziano Lauducci – Abbiamo cercato di fare la nostra partita contro la seconda forza del campionato, e per come si era messa c’era anche il rischio di esporci troppo al Penne ma poi di fatto non abbiamo rischiato granchè. Sono contento dei ragazzi, in fase offensiva non mi sento di dire che abbiamo dei problemi, ma siamo stati anche poco fortunati. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Dobbiamo cercare di ragionare di più in fase di costruzione, perchè non abbiamo tanto tempo purtroppo. La squadra sta migliorando ma se dobbiamo valutare gli episodi, ecco che poi un pò di fortuna ci serveContinua Pisano nelle interviste post gara – Abbiamo subito il gol in un’azione un po confusa, dove non è giusto colpevolizzare nessuno ma va anche detto che a difesa schierata abbiamo rischiato poco nulla e non rischiare nulla per come si era messa e per l’avversario che avevamo davanti non era così scontato”.