Advertisement

Sedici punti in 8 gare, l’Ovidiana c’è. De Deo:’Il duro lavoro paga. Grazie ai nostri tifosi’

Gentile e Palestini regalano tre punti importanti all‘Ovidiana Sulmona. La truppa biancorossa, al Pallozzi, supera 2-1 il Capistrello e sale a quota 33 punti in classifica, in condominio con Celano e Virtus Cupello. Per la band di Mecomonaco sono 16 i punti raccolti nelle ultime 8 gare.

Successo meritato-ha aggiunto il numero uno, e regista della rinascita del calcio in terra ovidiana, Oreste De Deo. “I ragazzi hanno approcciato al meglio la sfida, passando meritatamente in vantaggio. Il Capistrello, mai pericoloso, è poi riuscito ad agguantare il pari con una punizione di Fischetti, nonostante il pallino del gioco fosse costantemente in mano nostra. Nella ripresa-ha poi spiegato-la squadra ha continuato a proporre calcio e, al termine di una bella giocata corale, Palestini, al quale faccio i complimenti, ha siglato la rete del 2-1, regalandoici di fatto un successo meritato”. 

Tre successi nelle ultime quattro sfide:”Sapevamo-ha sottolineato De Deo-che questo gruppo aveva dei valori, e anche nei momenti più difficili non ci siamo disuniti, dimostrando attaccamento a questi colori. Ringraziamento? Sicuramente ai nostri tifosi, anche oggi numerosi sugli spalti”.

Futuro:”Il lavoro sta dando i suoi frutti, anche se non sono ammessi cali di concentrazione. Dobbiamo continuare su questa strada, consci di poter dire la nostra”.