Ortona finalmente ecco Anaya Ruiz, il centravanti spagnolo vero colpo del mercato di Dicembre della società gialloverde, firma tre reti pesantissime e consente ai suoi compagni di espugnare il “Di Fazio” e fare un passo in avanti verso la zona playoff. Gli uomini di Colussi trovano un successo che potrebbe significare la tanto agognata svolta in una stagione complicata, ma che può essere risollevata.
Cade la matricola Rapino, a parziale consolazione gli uomini di mister D’Orazio, possono dire che hanno trovato la loro bestia nera, visto che anche all’andata i teatini vennero battuti dagli ortonesi. Ora D’Amore e compagni sono al quinto posto, ma non si fanno drammi, perchè la squadra rapinese già in passato, è stata in grado di rialzarsi, e sarà cosi anche stavolta. In rete per i locali è andato Primavera
L‘Ortona adesso deve trovare quella continuità che è mancata nel corso della stagione, se i gialloverdi riescono a marciare a passo spedito, possono essere una pericolosa mina vagante in ottica playoff, e domenica all’orizzonte c’è il Miglianico Lanciano, sognare è lecito.