Advertisement

Cristofari:’Archiviato il primo obiettivo stagionale. Ora vedremo….’

Finisce 6-1 la sfida tra la Torrese ed il Fossacesia fanalino di coda. Sul green di Castelnuovo decidono la doppietta di Dal Cason e le reti di Ruggieri, Tamborriello, Rossi, Scimia. Ruolino di marcia da play off quello dei giallorossi di Villa Torre, capace di rastrellare 23 punti nelle ultime 9 gare. Merito di una dirigenza attenta come poche altre, di uno staff tecnico preparato e di mister Cristofari (meriterebbe un settore giovanile importante) capaci di credere e valorizzare diversi elementi, tra cui Dal Cason, Ruggieri, Tamborriello, Rossi e Scimia (quest’ultimi fuoriquota). 

“Il punteggio non deve trarre in inganno-ha esordito proprio Cristofari. “L’atteggiamento messo in mostra nella prima frazione non mi è piaciuto ed al rientro negli spogliatoi l’ho detto alla squadra. Di altro tenore la ripresa, con il terzo gol che, di fatto, ha chiuso la gara. Sono contento per i ragazzi, poichè vedo l’impegno e l’abnegazione che mettono negli allenamenti settimanali”.

Futuro:”Archiviato il discorso salvezza, dal prossimo turno, proveremo a toglierci delle soddisfazioni, consci che non sarà facile. Cercheremo di entrare nella griglia play off, al di là che vengano disputati o meno”.