La vicenda del Miglianico Lanciano si arricchisce di un nuovo clamoroso colpo di scena, oggi è stato anticipato il famoso incontro presso uno studio notarile, per poter provvedere alla ricapitalizzazione. Ebbene Valeriano Palombaro resta presidente della società, i soci non sono piu intenzionati ad andare avanti sia per la condizione economica in cui versa il club, e sia per i contrasti sorti con il patron rossonero che adesso è rimasto praticamente solo.
Purtroppo bisogna registrare anche il disinteresse dell’imprenditoria locale lancianese, che ha preferito non raccogliere l’appello, e si è fatta da parte, non ascoltando quello che era stato anche un grido di aiuto, prima dei giocatori, e poi dei dirigenti che erano entrati a supporto del presidente Palombaro. L’imprenditore tollese pare che abbia provveduto a ricapitalizzare, ma si dovrà capire se riuscirà a garantire la corrente gestione sportiva.
Restiamo in rigorosa attesa a vedere cosa succederà, i giocatori e lo staff tecnico sono stanchi, logorati e sfiduciati, e si deve capire adesso come andrà a finire questa storia, che con il passare dei giorni si è trasformata in una trama cinematografica che nemmeno Stanley Kubrick sarebbe stato capace di concepire. Le altre società restano a guardare e cercheranno di capire come saranno i prossimi mesi. La Virtus Castelfrentano prossima avversaria dei rossoneri, dovrà capire se domenica giocherà una partita di calcio, oppure se assisterà ad un altro atto di una vera e propria commedia.
Come diceva la canzone di Lucio Battisti, Lo scopriremo solo vivendo……