Advertisement

Liberatore:’A Castelnuovo sfida play off. Vogliamo dire la nostra’

Tra le gare più interessanti del turno numero 24 di Eccellenza c’è, sicuramente, la sfida tra il Castelnuovo e la Folgore Delfino Curi, rispettivamente quarta e terza forza del girone. Nelle fila dei pescaresi, reduci dal netto successo sulla Virtus Cupello (nonostante le pesanti assenze di Lupo, Gobbo, Oddi e Corsini), l’obiettivo è quello di andare a caccia dei tre punti per consolidare la terza piazza e sperare in un piazzamento play off. In casa Folgore, oramai consolidato l’impiego dei giovani Panzera e Andreassi, il trainer Bonati punterà sulla verve dei vari Rossi e Di Nisio, ai quali si aggiunge il lavoro di Martella e Graziano Facundo. 

“Sarà una sfida non esente da difficoltà-ha esordito l’esperto dirigente pescarese, Gabriele Liberatore.”Conosciamo-ha aggiunto-la forza del Castelnuovo ed i risultati, compreso il successo di Sambuceto 7 giorni fa, lo stanno dimostrando”. 

Folgore:”Vogliamo restare attaccati al terzo posto e, se possibile, raggiungere i play off-ha proseguito Liberatore. Per riuscire nel nostro intento, però, dovremo cercare di ottenere il massimo da ogni gara, partendo proprio da domani”.

Un plauso alla società:”Dirigenza, staff e calciatori stanno costruendo un qualcosa di importante. A loro tutti-ha concluso-vanno i miei complimenti”.