Advertisement

Antignani:’Momento delicato, ma daremo battaglia sino all’ultimo secondo della stagione’

Tra le gare più interessanti del 24°turno di Eccellenza, c’è anche quella che opporrà il Montesilvano alla Torrese. La truppa di Antignani, reduce dallo stop di Sant’Egidio alla Vibrata, cercherà un pronto riscatto al cospetto della band di Villa Torre, che viene da ben 17 punti raccolti nelle ultime 7 gare. 

“Il momento non è dei migliori-ha esordito proprio Antignani. “Ma -ha proseguito-posso garantire che il sottoscritto ed i ragazzi, sino all’ultimo secondo dell’ultima gara, non molleranno di un centimetro. Questo atteggiamento non faceva parte del mio DNA di calciatore, figuriamoci adesso nelle vesti di allenatore”.

Montesilvano:”Stagione complicata, inutile nasconderci. Non l’ho mai fatto e non inizio certo ora. All’inizio sono stati fatti degli errori, che poi in corsa d’opera abbiamo cercato di correggere. Va detto-ha poi proseguito-che gli episodi ci hanno quasi sempre punito oltremodo, ma se mi attaccassi a questo non sarebbe giusto”.

Filosofia:”Il fiore all’occhiello del club è sicuramente rappresentato dal lavoro svolto con i giovani. Con la compagine Juniores Elite siamo in testa, per il terzo anno di fila, nel girone di qualificazione. La passata stagione, invece, dopo aver vinto il titolo regionale, siamo arrivati terzi in ambito nazionale.Tre stagioni fa, il nostro cammino regionale si è fermato alla Semifinale contro il Capistrello.  Vogliamo, e ne abbiamo l’obbligo, provare a realizzare un doppio miracolo sportivo: ripeterci con la Juniores e mantenere la categoria con la prima squadra”.