“Vittoria meritata, dopo aver offerto una grande prova, soprattutto nel primo tempo durante il quale la squadra ha prodotto calcio. Tre punti importanti che ci consentono di guardare con rinnovata fiducia ai prossimi impegni”. Non nasconde la propria soddisfazione il numero uno (e artefice principale della rinascita del calcio in terra peligna) dell’Ovidiana Sulmona, Oreste Deo dopo il successo sulla Vastese, nel match del Pallozzi, valido per il turno numero 23 di Eccellenza. Con quelli raccolti contro gli aragonesi, sono ben 13 i punti totalizzati dai biancorossi nelle ultime sei gare.
Fiducia:”Mai avuto dubbi, neanche nei momenti più difficili, della bontà del nostro organico, del mister e dello staff tutto. Siamo stati bravi a non disunirci, consci di poter contare su un gruppo di uomini che remavano nella stessa direzione, le cui qualità sarebbero uscite”.
Ovidiana Sulmona:”Da ora sino al termine della stagione, l’obiettivo è quello di fare il massimo,poi si tireranno le somme. Un grazie? Ai nostri tifosi. Sono la nostra anima”.