Nel torneo di Eccellenza s’infiamma la lotta per la salvezza. Tra le squadre più in forma del momento, sicuramente, il Pontevomano di mister Cifaldi, capace di raccogliere 9 punti nelle ultime 4 gare. Il lavoro del club, soprattutto nel mercato invernale, grazie alla regia del ds Danilo D’Angelo (capace di mettere a segno i colpi Scatozza, Ferrini e Sorrini, mentre il 4 gennaio, via Giulianova, il 2005 Bala), è stata la miccia che ha acceso i gialloneri, oggi ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta. “Dopo una prima parte di stagione sicuramente non positiva-ha esordito proprio D’Angelo- la dirigenza, di concerto con lo staff tecnico ha deciso di colmare quelle che potevano essere delle lacune, ed i risultati ci stanno dando ragione”.
Il Pontevomano:”Sapevamo di avere una buona base da cui poter ripartire, nonostante le pesanti partenze di alcuni elementi sia ad inizio che a stagione in corso. Il lavoro del mister, dei ragazzi e della dirigenza ha poi fatto il resto”.
Lotta salvezza:”Il cammino è ancora lungo-ha tenuto a sottolineare D’Angelo-ci aspettano 11 finali, nelle quali dovremo fare il massimo, tenendo conto che diverse compagini potranno dire la loro. Al termine del campionato, poi, si tireranno le somme”.