Advertisement

Play off, centenario ed un grande sogno. Falbo ‘lancia’ l’Angizia:’Vogliamo regalare una gioia alla nostra comunità’

Approfittando della sosta del campionato, in casa Angizia Luco è tempo di bilanci. La truppa biancazzura, militante nel girone A di Promozione, dopo 17 turni, occupa la quarta piazza, con 32 punti all’attivo. 

“Siamo soddisfatti del nostro percorso-ha commentato il massimo dirigente luchese, Benito Falbo. “La rosa allestita in estate-ha proseguito-ha dato delle buone risposte sul campo e ciò, sotto consiglio di mister Paolo Giordani, ha spinto la società ad intervenire sul mercato anche nella sessione invernale”.

Obiettivo:”Andiamo avanti gara dopo gara, con la voglia di arrivare più in alto possibile, senza perdere d’occhio il traguardo dei play off, dove potremo dire la nostra. Ma come dico sempre, dovrà essere il campo a parlare”.

L’Angizia Luco:”Dirigenti, staff tecnico e calciatori remano nella stessa direzione, consapevoli che il bene del gruppo è al di sopra di tutto. Non posso poi non citare i nostri tifosi, che sono il 12°uomo in campo. Ad essi chiedo di continuare ad essere vicini alla squadra, come avvenuto sinora”.

Sogno nel cassetto:”Il 2025 sarà l’anno del centenario. Voglio e vogliamo regalare una grande gioia alla nostra comunità”.