Advertisement

Gir.A. Marianetti mette le ali alla Sportland. Ora è terza da sola

La Sportland Celano è terza, e questa volta da sola alle spalle di Tornimparte e Vis Cerratina. I gialloverdi del tecnico Ulderico Cerasoli sempre più traghettatore di questa cavalcata, vengono trascinati dalla doppietta di Roberto Marianetti decisivo nel definitivo 2-0 ai danni dell’Alanno. 

Partita bella e divertente con occasioni da gol ambo i lati, e che se non avesse visto pali e traverse tra i protagonisti (ben cinque in totale tra l’una e l’altra compagine), avrebbe avuto avere anche un punteggio diverso rispetto al classico 2-0. 

Alla fine a vincere sono i “padroni di casa”, si fa per dire dato che si è giocato sul neutro di Cerchio, che nell’arco dei novanta minuti hanno probabilmente gestito meglio il pallone. Sportland a -6 dalla Vis Cerratina e a +1 dalla prima inseguitrice Valle Peligna. 

Contento il trainer Cerasoli che ad Atuttocalcio.tv racconta il match contro l’Alanno. 

Partita bella, soprattutto a livello tecnico, abbiamo fatto veramente belle cose, creando tantissime occasioni da gol compresi i due legni nel primo tempo. Potevamo già passare in vantaggio dopo pochi minuti ma il legno ci ha impedito questo, poi subito un’altra occasione, sempre stoppata dal palo – Dichiara il trainer celanese Cerasoli – Poi per l’Alanno c’è da registrare un’ occasione sempre caratterizzata da un palo, ma l’arbitro ha lasciato correre con un nostro uomo a terra. Ma aldilà di questo, si confermano squadra fisica, ben attrezzata e che subisce pochi gol e che ne ha realizzati molti. 

Ci tengo però a precisare la prestazione di questi ragazzi, che fanno innumerevoli sacrifici. Nonostante non giochiamo e non ci alleniamo a Celano. Tutto questo potrebbe destabilizzare l’ambiente ed invece tutti si dimostrano attaccati alla causa sopperendo anche ad alcune assenze. Ci possiamo ritagliare il nostro spazietto senza farci troppe illusioni o ragionamenti a lunga scadenza;

Partita per partita vedremo cosa ci riserverà il futuro”.