“Partita bella, divertente e con tantissime occasioni da gol, dove però siamo stati anche sfortunati”, commenta così il dirigente dell’Alanno Mauro Porrini la sconfitta di Cerchio contro una Sportland Celano quadrata e più concreta nelle proprie occasioni da gol.
“Non facciamo drammi assolutamente – Continua Porrini ad Atuttocalcio.tv – Di certo il risultato sarebbe stato diverso se la fortuna non ci avesse girato le spalle, ma ai nostri quattro legni, ce ne sono da registare tre in favore della Sportland che ai punti credo alla fine abbia meritato la vittoria.
Si sono dimostrati squadra compatta, con la partita che è stata molto equilibrata con i nostri avversari a controllare il gioco e noi a cercare di colpire in ripartenza. Decisivo poi l’episodio che ci ha visto passare dal probabile 0-1 (ennesimo palo, commenta Porrini, ndr) prima, all’1-0 e subito dopo, sotto di due. Un uno-due che psicologicamente ci ha atterrato e che ha visto i nostri avversari portare a casa la gara.
Abbiamo pagato caro anche due importanti assenze come quelle di Filippone e Giardini, e diciamo che un pò si è visto. Ma complimenti alla Sportland che sono una bellissima squadra”.