Advertisement

Scatena:’Casalbordino ha meritato, ma manca un rigore. Di Domenico:’Episodi costanti a nostro sfavore’.

La doppietta di Budano e la rete di Finizio regalano tre punti al Casalbordino nel match contro il Capistrello. I casalesi del patron Santoro, in virtù del risultato, salgono a quota 34 punti, a 6 lunghezze dal quinto posto. Capistrello che presentava l’ultimo arrivato, l’attaccante portoghese Joao Lopez. 

“Abbiamo affrontato una grande squadra, che ha meritato il successo-ha esordito il trainer granata, Michele Scatena. “Ciò nonostante-ha proseguito-sino al minuto 38 della prima frazione la squadra ha tenuto testa agli avversari, pericolosi soltanto in avvio con la traversa colpita. “Purtroppo-ha aggiunto-anche oggi gli episodi hanno detto la loro. Da un nostro errore in uscita il Casalbordino ne ha approfittato ed ha realizzato il 2-0 che, di fatto, ci ha tagliato le gambe. La squadra proiettata in avanti, poi, ha subìto il 3-0”.  

Episodi:”Sul 2-0-ha commentato il trainer palentino-non ci è stato assegnato un calcio di rigore, apparso netto,che avrebbe potuto riaprire la sfida. Oramai sono tanti gli episodi che ci vedono sfortunati protagonisti”. 

A parlare anche il DG rovetano, Eliseo Di Domenico:“Innanzitutto ringrazio la società del Casalbordino per l’ospitalità a noi riservata. Prima di parlare degli eposodi va detto che la truppa giallorossa si è mostrata forte, meritando il successo”. 

Errori:”Anche oggi gli episodi arbitrali hanno detto la loro. Alla squadra mancano due rigori: il primo episodio nella prima frazione, con il punteggio fermo ancora sullo 0-0, mentre ancora più clamoroso quello della ripresa, sul 2-0 per il Casalbordino. L’eventuale rigore avrebbe potuto riaprire la sfida. Purtroppo sono oramai errori costanti”.