La Folgore Delfino Curi c’è. Questo ha detto la sfida contro la Virtus Cupello, valida per il 23°turno di Eccellenza. Al San Marco i ragazzi di Bonati passono con un sonoro 4-0, in virtù della doppietta di Rossi e delle reti di Bocchio e di Di Nisio. Contro gli alto vastesi da ricordare le assenze importanti di Lupo, Gobbo, Oddi e Corsini.
“Gara ben approcciata dai miei ragazzi-ha esordito soddisfatto proprio Bonati. “I ragazzi-ha aggiunto-hanno messo in pratica quanto preparato in settimana, senza tralasciare nulla. Nonostante le assenze importanti, circa la legittimità del successo non c’è nulla da dire. Veniamo da un buon periodo di prestazioni, tra cui quella con la capolista Teramo e quella sul campo della Vastese. Il campionato di Eccellenza non permette cali di tensione; ogni gara va affrontata al massimo, altrimenti si rischia di pagare dazio contro chiunque”.
Futuro:”Dobbiamo guardare avanti, ragionando gara dopo gara. Faremo il massimo per preservare il terzo posto, al di la della disputa o meno dei play off”.