Advertisement

Liberatore:’Virtus Cupello da temere, ma vogliamo riscattare lo stop di Capistrello’

Dopo il passo falso in quel di Capistrello, la Folgore Delfino Curi è pronta a ripartire. La truppa di mister Bonati, nel match valevole il turno 23 di Eccellenza, ospiterà a domicilio la Virtus Cupello, reduce a sua volta dal successo ottenuto sul Sambuceto. Curiosità: nel match tra biancazzurri e alto vastesi sono presenti 4 dei primi 10 della classifica assist della stagione. 

“In settimana abbiamo fatto quadrato intorno alla squadra-ha esordito Gabriele Liberatore. “La sconfitta di Capistrello-ha proseguito-al di là di qualche episodio che avremmo potuto sfruttare meglio, ha dimostrato che si può vincere o perdere contro chiunque. Vogliamo riscattarci e tener vivo l’obiettivo play off, anche se sappiamo che dovremo dare il massimo in ogni gara, almeno per non avere rimpianti. Comunque vada, però, il nostro percorso è da ritenersi sopra le righe”.   

Sulla Virtus Cupello:”I numeri dicono che la truppa alto vastese sta facendo bene. Inoltre-ha aggiunto Liberatore- arriveranno al San Marco senza nulla da perdere, e ciò rappresenta per noi un pericolo in più”.

Pescaresi spettatori interessati nel big match tra Giulianova e Teramo:”In chiave paly off sarebbe positivo accorciare sui giuliesi-ha proseguito Liberatore, ma sappiamo anche che si affronteranno due squadre che con l’Eccellenza non hanno nulla a che vedere. Vinca il migliore”.