Nell’immediato post vittoria nel derby contro il Villa Sant’Angelo, ad Atuttocalcio.tv racconta le impressioni post partita il tecnico biancorosso Pierpaolo Rotili.
“ Partita nella quale abbiamo disputato uno dei migliori, se non il miglior primo tempo della stagione. Abbiamo colpito due legni e l’estremo di casa Mastracci è stato super in almeno due occasioni. Diciamo che meritavamo più dello 0-0 con il quale siamo andati a riposo. Nel secondo tempo abbiamo provato a ripeterci, mettendo palla a terra, ma non è stato lo stesso, anche in virtù del campo che si è allenatato e non permetteva molto.
Il gol poi è arrivato in occasione di un calcio di rigore scaturito da un tocco di mano in area in una sorta di mischia – Dice Rotili, il quale continua poi analizzando anche la reazione del Villa – Dopo il gol abbiamo rischiato il pareggio a tempo praticamente scaduto, e tra la bravura di Loporcaro e l’errore del loro attaccante abbiamo portato a casa tre punti importanti che ci proiettano al big match di settimana prossima.
Il Villa è tra le squadre che finora ci hanno sempre messo in difficioltà, ed anche oggi è stato così, per questo mi sento di sbilancirmi dicendo che a mio parere non avranno grossi problemi ad ottenere la salvezza, che credo meritino per ciò che fanno vedere. Noi dal canto nostro testa bassa e lavorare, la Vis Cerratina verrà a giocarsi la partita come giusto che sia”.