Finisce in parità la sfida del Caprarese tra Spoltore e Torrese (0-0), valida per il turno numero 22 del campionato di Eccellenza. Le due compagini, ben allenate, allungano le rispettive strisce positive, e muovono la classifica.
“Sapevamo di affrontare una squadra cambiata rispetto all’andata ed il campo lo ha dimostrato-ha commentato il ds della Torrese, Giuseppe Di Ferdinando.
Sulla gara:”Primo tempo vicace-ha spiegato-con occasioni da ambo le parti. Poteva vincere lo Spoltore come potevamo riuscirci noi. Nella ripresa, a mio avviso, al di là della traversa colta da Ranieri, sono state poche le emozioni. La paura di perdere, a mio avviso, ha prevalso sulla voglia di vincere”.
Torrese cambia passo: nelle ultime 6 giornate, va rimarcato, la truppa di Villa Torre, ha raccolto 14 punti. Merito del lavoro di dirigenza e staff tecnico, senza dimenticare l’apporto di alcuni elementi importanti della rosa. “In settimana-ha proseguito il dirigente-la squadra lavora con abnegazione e ciò ci lascia ben sperare in vista dei prossimi impegni”.