Advertisement

Paolo Giordani:’Tre punti contro un buon Pucetta. Nonnguardo la classifica’

Le reti di Gbale e Volpe consentono all’Angizia Luco di far sua la sfida contro il Pucetta, nel match valido il turno numero 17 del girone A di Promozione. Per i luchesi si tratta del terzo successo consecutivo (10 punti nelle ultime 4 gare), che consente ai marsicani di rafforzare la quarta posizione, a quota 34, a tre lunghezze dalla Fucense terza in graduatoria.

“La squadra è scesa in campo con la voglia di far risultato-ha commentato il trainer luchese, Paolo Giordani (nella foto di Leonardo Shots)-e nei primi 45 minuti l’atteggiamento positivo si è concretizzato con il vantaggio. Nella ripresa-ha aggiunto-il Pucetta ha alzato il baricentro creando alcune situazioni pericolose, concedendo però il fianco alle nostre ripartenze. E proprio da una di esse i miei ragazzi sono stati bravi a chiudere i conti. Per quanto prodotto, però, i gialloblù avrebbero meritato il pareggio, ma ieri, probabilmente, ci siamo ripresi ciò che ci era stato tolto in altre occasioni”.

Fair play:“Complimenti al Pucetta e a mister Cannatelli per l’organizzazione mostrata. Auguro loro di poter centrare la salvezza”.

Angizia Luco:”Dobbiamo ragionare gara dopo gara e fare del nostro meglio, senza alcun assillo di classifica. A fine stagione vedremo dove saremo arrivati”.