Termina 2-2 il derby del Nello Mancini tra il Paganica Next Gen. e il San Gregorio. Partono meglio i nerazzurri che sbloccano con Luca Romano e raddoppiano poi con Daniele Ricci nove minuti più tardi. I padroni di casa hanno una veemente reazione nella ripresa e riportano il parziale in parità salvo concludere poi la gara sul 2-2 finale.
Punto importante per i biancorossi di mister Di Nicola, che non cambia nulla invece in casa San Gregorio, oltre ad allungare la serie utile di risultati consecutivi salita a sedici, in campionato. Con il concomitante pareggio per 1-1 nel big match tra Fucense e Montorio, la squadra di mister Sanderra mantiene invariate le distanze dalle inseguitrici e resta al comando solitario, salendo a quota 38 punti.
Al termine del derby, in casa San Gregorio è il Ds Angelo Piccoli a raccontare alla nostra redazione le sensazioni del post partita:
” Abbiamo perso la possibilitá di allungare nei confronti del Montorio in quanto il pareggio è venuto all’ultimo minuto di recupero , comunque abbiamo fatto un ottimo primo tempo purtroppo siamo un po’ scesi al secondo, loro ci hanno creduto fortemente a raggiungere il pari e ci sono riusciti. Peccato, ma andiamo avanti, abbiamo un gruppo di ragazzi stupendi un mister all’altezza per cui facciamo partita per partita e cerchiamo di fare bene anche questo anno anche perchè sia i presidenti De Angelis sia Cinque e tutti i dirigenti meritano di avere belle soddisfazioni”.