Advertisement

Bonati:’Pareggio risultato più giusto, ma il Capistrello non ha rubato nulla. Folgore?Guardiamo gara dopo gara’

La rete di Fischetti consente al Capistrello di far sua la sfida contro la Folgore Delfino Curi Pescara, nel match valevole il turno numero 22 di Eccellenza. Al di là del paraziale maturato sul green rovetano, però, c’è da sottolineare il percorso sopra le righe dei ragazzi biancazzurri, guidati dal sapiente trainer Bonati. 

“Per quanto visto in campo-ha esordito lo stesso Bonati-il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche se il Capistrello non ha rubato nulla. La squadra-ha aggiunto-ha fatto una buona partita, mancando un pò in fase realizzativa. Le gare del girone di ritorno, comunque, saranno tutte di queste tenore. Sappiamo che ci sarà da lottare per tenerci più in alto possibile, anche se non sarà semplice. Obiettivi? Guardiamo gara dopo gara, cercando di portare a casa il massimo, ad iniziare da Domenica prossima contro una grande squadra come la Virtus Cupello“.

Un lavoro sopra le righe quello di Bonati, bravo a valorizzare i suoi giovani, non ultimi il classe 2006 Panzera ed il 2005 Andreassi. La Folgore, va ricordato, rispetto alla passata stagione, non ha più Massa, Tamborriello, Di Giovacchino, Salvatore, Palmentieri, Marzucco, Giannini, Petricca e Mandrone. Negli 11 più utilizzati, solamente due sono i calciatori nati prima del 2000 (Gobbo del 99 e Graziano classe 92).