Dopo il pareggio interno contro la capolista Teramo, la Folgore Delfino Curi Pescara salirà in Valle Roveto per far visita al Capistrello, reduce a sua volta dallo stop della Cittadella al cospetto del Sambuceto. Tutti a disposizione del tecnico Bonati, che punterà ancora sui vari Lupo, Gobbo (miglior uomo assist dei biancazzurri) e Graziano (solo per citarne alcuni), senza dimenticare i tanti giovani lanciati dal trainer pescarese (Panzera, Andreassi, Giannini e Di Nisio).
“Sarà una sfida difficile-ha commentato il dirigente biancazzurro, Gabriele Liberatore. “Storicamente-ha proseguito-quello di Capistrello è tra i campi più insidiosi della categoria e la voglia di rivalsa dei granata, reduci da un periodo non positivo, aumenterà di fatto il coefficiente di difficoltà. Aldilà dell’avversario, però, vogliamo portare punti a casa”.
Folgore:”Come già detto in altre occasioni-ha aggiunto Liberatore-vogliamo i play off. Risultato che meriterebbero i ragazzi, il mister e la società. Guardando la graduatoria siamo dietro solamente alle corazzate Teramo e Giulianova. Serviranno umiltà, concentrazione e punti. Ad iniziare da Domenica”.