Advertisement

Liberatore:’Niente calcoli, a Capistrello obiettivo tre punti. Crediamo nei play off’

Dopo il pareggio interno contro la capolista Teramo, la Folgore Delfino Curi Pescara salirà in Valle Roveto per far visita al Capistrello, reduce a sua volta dallo stop della Cittadella al cospetto del Sambuceto. Tutti a disposizione del tecnico Bonati, che punterà ancora sui vari Lupo, Gobbo (miglior uomo assist dei biancazzurri) e Graziano (solo per citarne alcuni), senza dimenticare i tanti giovani lanciati dal trainer pescarese (Panzera, Andreassi, Giannini e Di Nisio).

“Sarà una sfida difficile-ha commentato il dirigente biancazzurro, Gabriele Liberatore. “Storicamente-ha proseguito-quello di Capistrello è tra i campi più insidiosi della categoria e la voglia di rivalsa dei granata, reduci da un periodo non positivo, aumenterà di fatto il coefficiente di difficoltà. Aldilà dell’avversario, però, vogliamo portare punti a casa”.

Folgore:”Come già detto in altre occasioni-ha aggiunto Liberatore-vogliamo i play off. Risultato che meriterebbero i ragazzi, il mister e la società. Guardando la graduatoria siamo dietro solamente alle corazzate Teramo e Giulianova. Serviranno umiltà, concentrazione e punti. Ad iniziare da Domenica”.