Advertisement

Gir.B. Pareggia il Penne, bene New Club e Mutignano. In vetta è fuga!

Lo 0-0 del Penne in casa del Morro D’Oro chiude molto probabilmente il discorso primo posto. E’ decisivo infatti il gol di Marini per il Mosciano che va a +11 sulla prima inseguirice.

Vince con un rotondo 3-0 il Mutignano che tra le mura amiche batte il Cugnoli nello scontro diretto in chiave play off. In rete Mattia Addazii, Pedros Cabrera e un’autorete. Biancazzurri che accorciano proprio sui pescaresi distanti ora solo tre punti. Secondo K.o. consecutivo per il Cugnoli che perde terreno sia dal Penne, e avvicina sempre più le inseguitrici.

Vittoria super del Pianella contro un Lauretum che ripiomba nel tunnel sconfitta. Dopo l’1-0 sulla Turris, la squadra del rientrante mister Tommaso Di Biccari cade ancora a svantaggio proprio del Pianella sempre più in alto in classifica. 

Colpaccio esterno del New Club Villa Mattoni, le reti di Qatja e Di Simplicio portano la firma del blitz esterno sulla Turris Pescara, qust’ultima all’ormai ottava sconfitta stagionale in campionato e immischiata sempre più nella piena zona play out. 

Vittoria scaccia fantasmi per l’Alba Adriatica che passa in casa del Sant’Omero Palmense. Tre punti che portano i rossoverdi fuori dalle zone calde ma ancora poco tranquilli. 

Settimo punto nelle ultime tre partite e terzo risultato utile consecutivo per il Morro che oltre a rallentare il Penne in alto al girone b, aggancia a quota 17 punti proprio la Turris Pescara.