Advertisement

Massetti:’I valori di questa squadra sono evidenti. Il mister? Ci aiuta a ritrovare lo spirito combattivo’

Il 21° turno di Eccellenza sorride al Giulianova. La truppa di Pagliaccetti dimostra tutto il potenziale, al cospetto di un Fossacesia tutt’altro che remissivo. I giallorossi, a segno con Francesco Di Paolo, Bittaye, Massetti, Carbonelli e Di Giuseppe, si portano a 6 lunghezze dal Teramo, fermato sul campo della Delfino Curi. 

“Abbiamo dimostrato quella maturità che il mister sta cercando in noi-il primo commento di Andrea Massetti (nella foto di Giulianova Calcio), autore del quarto gol giallorosso-peccato solamente per il gol subito”.

Tra 7 giorni giorni sfida alla Vastese, vincitrice sul campo del Casalbordino:”Sarà una sfida insidiosa, sia perché è un campo difficile, sia perché la Vastese sta ritrovando la condizione dopo un periodo di cambiamenti”.

Giulianova:”Come dice il mister, dobbiamo ritrovare la nostra identità restando uniti più che mai. I valori tecnici di questa squadra sono sotto gli occhi di tutti. Sicuramente il mister ci sta aiutando a ritrovare quello spirito combattivo che avevamo perso e, soprattutto, a pensare a noi stessi per provare ad arrivare più in alto possibile”.