Advertisement

Spoltore, senti Ranieri:’Vogliamo riprenderci i punti persi 7 giorni fa. Castelnuovo? Squadra forte’

Tra le gare più interessanti del 21°turno di Eccellenza, c’è anche quello tra il Castelnuovo e lo Spoltore di Donato Ronci. La truppa azulgrana, nonostante lo stop casalingo contro la Santegidiese, ha mostrato segnali di crescita, merito del lavoro del trainer di Santa Teresa, bravo, attraverso le sue idee di calcio, a mentalizzare i suoi calciatori.

“Vogliamo riprenderci i punti persi Domenica scorsa-il primo commento dell’attaccante spoltorese, Francesco Ranieri, autore di 6 gol in 5 gare dal suo ritorno in azulgrana. “Sappiamo, però, che il Castelnuovo è una squadra forte, da prendere con le molle, e la classifica ne è una dimostrazione. Servirà un grande Spoltore”.

Gli azulgrana:”Lavoriamo bene, sapendo di poter contare su un trainer preparato e su una società sempre vicina. Spetta ora a noi calciatori dimostrare ciò che possiamo fare. Il gruppo è coeso e con i compagni c’è sintonia. Domani, a Castelnuovo Vomano, vogliamo far bene. Il sottoscritto, come tutti del resto, è pronto a dare il massimo”.