Era una partita molto attesa dagli addetti ai lavori, e alla fine San Giovanni Teatino-Rapino non ha deluso le attese, con i biancoverdi che hanno portato a casa un successo pesantissimo, che regala una grande soddisfazione a tutto l’ambiente. Recriminazioni per i neroverdi che erano avanti di due reti e poi si sono fatti rimontare e superare, ma nonostante ciò non si fanno drammi per il futuro.
Ascoltiamo le impressioni di Augusto Di Francesco direttore generale del San Giovanni e di Stefano D’Orazio direttore sportivo del Rapino
Augusto Di Francesco: Oggi è il mio compleanno e i ragazzi non potevano farmi un regalo migliore, è stata una partita incredibile dove siamo andati sotto di due reti, ma poi abbiamo avuto la forza e la voglia di rimontare e vincere la partita, Devo ammettere che il Rapino è una squadra veramente forte con delle grandi individualità, ma oggi siamo riusciti ad andare con il cuore oltre l’ostacolo. La squadra si è riscattata alla grande dopo la sconfitta rimediata in quel di Casoli. Continuiamo a vivere il nostro sogno e non vogliamo assolutamente fermarci.
Stefano D’Orazio: La sconfitta lascia tanto amaro in bocca ma nel calcio queste sono cose che accadono, quindi non facciamo drammi e cerchiamo di andare avanti. Peccato perchè eravamo riusciti ad andare sul doppio vantaggio, poi abbiamo peccato di ingenuità e qualche errore individuale che può starci, e il San Giovanni che è una squadra forte e molto caparbia, è riuscita a rientrare in partita e a vincerla. Un vero peccato ma come abbiamo già detto il calcio è bello anche perchè le partite possono riservare queste situazioni, ai nostri ragazzi va fatto un grande plauso, oggi tra l’altro c’erano delle assenze pesanti ma questo non è un alibi. Ripartiremo da capo la prossima settimana e torneremo a fare il nostro dovere.