Si anticipa ad oggi il sedicesimo turno di campionato in Promozione girone A. Superato l’urto con il caos Giudice Sportivo dopo lo scorso week-end tutte le compagini si accingono a tornare sui campi di gioco alla ricerca di punti che inddirizzeranno inevitabilmente la stagione, trovandoci alla terza giornata di ritorno.
Esame Piano della Lente per il San Gregorio di mister Sanderra. I nerazzurri che hanno inanellato un filotto spaventoso di risultati utili consecutivi sono in scia della capolista Montorio ’88, e la gara delle api giallonere contro l’Angizia può regalare in caso di combinazione di risultati un eventuale sorpasso. Ma tutto è al condizionale, il Piano Della Lente è avversario ostico e lo dimostrano gli ultimi se risultati utili consecutivi ( di cui 4 vittorie e due pareggi).
Arbitro della sfida Nicola Saraceni di Vasto.
Al Pigliacelli di Montorio arriva la dea. Seconda trasferta consecutiva per la dea di mister Giordani che per restare attaccata al treno delle prime non può permettersi un eventuale passo falso. Il Montorio ’88 per dare continuità alle ultime tre vittorie consecutive. Fischietto affidato a Francesco Di Rocco di Pescara.
A Pizzoli va in scena invece lo scontro salvezza tra i padroni di casa e la Virtus Barisciano. A mister Pasquali il compito di vendicare la goleada di Trasacco, a mister Scimia quello di risollevare le sorti dei neroverdi, motivo per il quale lo stesso trainer è stato richiamato sull panchina della Virtus dopo la separazione con mister Proia. Ultima chiamata per il Pizzoli? Vedremo!
Clicca quì per vedere il programma completo di giornata e le designazioni arbitrali.