Advertisement

Di Ferdinando:’La Sant ora è un’altra squadra, ma la Torrese vuol far bene’

Dopo il successo sul Celano, la Torrese del trainer Crostofari salirà in Val Vibrata per affrontare la Santegidiese, reduce a sua volta dal successo con lo Spoltore. Tutti a disposizione del condottiero di Villa Torre, che si troverà di fronte una compagine rinnovata dal mercato, pronta a giocarsi le chances-salvezza. Ad arricchire d’interesse la sfida il buon momento della Torrese, che ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 gare. 

“Sappiamo di essere attesi da una sfida tutt’altro che semplice, ha avvertito il ds della Torrese, Giuseppe Di Ferdinando. “La Sant, galvanizzata dal successo di Spoltore, cercherà di allungare la striscia positiva e scalare la classifica. Non va dimenticato il lavoro svolto dal club sul mercato, capace di assicurarsi elementi forti per la categoria. Ora è un’altra squadra”. 

Insidie:”Al di là del fattore ambientale, dovremo giocare su un terreno in erba naturale, diverso da quelli sintetici sui quali svolgiamo sedute di allenamento e gare casalinghe”.

Torrese:”Viviamo un buon momento-ha sottolineato Di Ferdinando-certi che sia frutto del lavoro che ha visto protagonisti staff tecnico e calciatori. Storicamente la Torrese ha sempre fatto molto bene nel girone di ritorno. Ci auguriamo che sia così anche quest’anno”.