Il gruppo “Ottantanove mai domi” esprime, con un post di appena un 1 ora, tutta la delusione e la frustrazione di una tifoseria nei confronti della squadra di calcio di Chieti.
Nonostante abbiano sostenuto la squadra in passato e richiamato la città a fare altrettanto, i tifosi ritengono inaccettabile il rendimento della squadra durante alcune partite recenti. Criticano il presidente e i dirigenti per non aver mantenuto le promesse di un mercato in linea con gli obiettivi dichiarati e lamentano la mancanza di giocatori esperti e capaci. La pazienza dei tifosi sta per esaurirsi, e chiedono massimo impegno da parte di tutti per onorare la maglia neroverde.
Sottolineano la volontà di lottare per il Chieti, indipendentemente dai dirigenti, e chiamano la tifoseria a continuare a sostenere la squadra. Concludono esprimendo il desiderio di ottenere rispetto per Chieti e affermando che meritano di più.
Ecco il testo integrale del post:
“Siamo stati zitti e abbiamo più volte richiamato la città e la tifoseria a stare vicini alla squadra, come dimostrato per esempio a L’ Aquila, ma ciò non vuol dire che siamo ciechi o sordi a ciò che accade intorno.