Advertisement

Coppa Abruzzo. Elicese, Fossacesia e Lettese in semifinale. Domani la quarta semifinalista

Sono già uffiali le prime tre squadre che accedono alla semifinale di Coppa Abruzzo di Prima Categoria. L‘Elicese ha la meglio nello scontro diretto contro il Tollo, termina 1-1, ma sono i rossoverdi a gioire al minuto novanta (avendo il favore di due risultati su tre), Di Berardino firma la rete per i padroni di casa,  Dragani segna invece in casa Tollo, ma quest’ultima rete non basta. Gran bella partita per il pubblico presente sugli spalti.

Festa anche per il  Fossacesia ’90. Contro il Perano decide un’incornata del subentrato Rocchi alla mezz’ora del secondo tempo. Accesso in semifinale anche per i blaugrana che attendono così come l’Elicese e la lettese la quarta semifinalista.

Nell’altra gara, non basta l’1-1 al Tornimparte per accedere alla storica semifinale di Coppa; Passa la Lettese anche favorita dalla vittoria (seppur a tavolino), nella prima giornata (Gara 1), contro il Tagliacozzo.

Biancorossi rimaneggiati per questa sfida, ma che accarezzano il passaggio del turno quando Alessandro Miocchi al minuto ottantatre, insacca alle spalle dell’estremo di casa una parabola perfetta. La gioia però dura poco perchè da una mischia in area i giallorossi di casa ottengono un rigore. Capitan Francesco Di Mascio è preciso e fa 1-1, la Lettese vola in semifinale. 

Domani Mercoledì 17 Gennaio dalla partita Teramo Stazione e Casoli 1966 uscirà la squadra mancante per sapere chi tra le migliori quattro d’Abruzzo accederà in finale.