Advertisement

Gir.A. San Gregorio di misura sulla Virtus, decide Carnicelli. Il punto sulla 15^ giornata

Quattordicesimo risultato utile consecutivo in campionato per il San Gregorio che si aggiudica anche il derby contro la Virtus Barisciano. Decide una rete di Francesco Carnicelli. Senza considerare la Coppa Italia dove i nerazzurri sono in semifinale e dove anche li i rullino di marcia è decisamente entusiasmante. Numeri d’alta classifica per mister Sanderra e soci che con il migliore attacco si giocano il campionato con Montorio e Fucense (unica squadra in grado di sconfiggere i nerazzurri in campionato sino ad oggi). 

Continua così la rincorsa alla prima posizione distante solo due punti, complice appunto il blitz esterno del Montorio ’88 che passa sul campo del San Benedetto Venere grazie alle marcature di Mosca, Cipiriani e Di Sante, a nulla serve il gol di Alessandro Ettorre in casa giallorossa. 

Per la rincora ai play off si ferma il Varano che cade sul campo del Piano della Lente, decisive le reti di Viggiano e Cocozza che guidano la risalita dei teramani i quali continuano il loro momento positivo a suon di punti, abbandonando così le zone calde in classifica. 

Terzo risultato utile consecutivo anche per l’Angizia Luco che passa in casa dell’Hatria. Risultato grandioso per i luchesi che accentuano la crisi dei rossoverdi sprofondati in classifica dopo la quarta sconfitta consecutiva. 

Goleada della Fucense sul Pizzoli, 6-0 senza repliche. Padroni di casa sempre più terza forza del campionato a +5 dalla prima inseguitrice Angizia. 

Nell’anticipo del Sabato, nell’altro derby tutto aquilano, ancora una sconfitta per l’Amiternina. La rete di Baracco riporta il sorriso in casa Paganica. Squadra di mister Di Nicola che sale a quota 22 punti, gli stessi del Varano che occupa appunto l’ultima piazza play off, così come Piano della Lente e San Benedetto.