Advertisement

Torrese-Celano 3-1. Cristofari:’Che reazione! Questo gruppo potrà regalarci delle soddisfazioni’

La doppietta di Dal Cason e la rete di Ruggieri consentono alla Torrese di avere la meglio sul Celano, passato per primo in vantaggio con Bruni. In virtù del successo, i giallorossi di Villa Torre salgono a quota 30, a 5 lunghezze dalla griglia play off.

“L’approccio non è stato dei migliori-commenta il trainer della Torrese, Remigio Cristofari. Il Celano -ha proseguito-nella prima frazione ha fatto meglio di noi, passando meritatamente in vantaggio al tramonto del primo tempo, con Bruni”. 

Reazione:”Negli spogliatoi-ha sottolineato-ci siamo guardati in faccia, capendo che qualcosa doveva cambiare. Ad inizio ripresa, però, un episodio dubbio poteva costarci il rigore che, probabilmente, avrebbe potuto mettere la gara in salita. La massima punizione non decretata è stata la molla che ha cambiato la gara e, infatti, da quel momento la gara ha assunto altri connotati. La squadra è stata padrona del campo meritando il successo”.

Futuro:”Dobbiamo continuare a lavorare, il secondo tempo ha detto che la Torrese può dire la sua nel girone di ritorno. Bisogna solo continuare a lavorare”.