Tra le gare più importanti del turno numero 20 di Eccellenza, c’è quella che opporrà il Capistrello al Pontevomano che, prima dello stop col Teramo, era reduce da 3 vittorie di fila. La gara per le due compagini, separate da un sol punto in classifica, dirà molto in chiave salvezza. In casa granata, dopo gli arrivi dei difensori Manuel Brusca e Giacomo Fantauzzi, è approdato anche Alberto Di Girolamo, che porta a 4 i rappresentanti di famiglia, dopo i fratelli Daniele e Mario ed il nipote Antonio.
“Ci attende una sfida non esente da difficoltà-commenta il Team Manager capistrellano, Vittorio Palleschi. “Il Pontevomano-ha proseguito- viene da un buon momento e le tre vittorie consecutive, prima del match col Teramo, lo hanno dimostrato. I gialloneri dispongono di una rosa composta da elementi importanti per la categoria e possono fare affidamento su mister Cifaldi, tra i migliori della categoria”.
Capistrello:”Gli arrivi dal mercato potranno darci più soluzioni in vista dei prossimi impegni. La squadra ed il club sono consapevoli dell’importanza che hanno sia la gara di Domenica che il mantenimento della categoria e ciò lo si è visto dal lavoro svolto in settimana. La dirigenza, che basa il lavoro sull’unità d’intenti, è vicina ai ragazzi e al mister. Ora parola al campo, consci che sarà vietato fallire”.
In casa granata a parlare è anche il DG Eliseo Di Domenico:”Conosciamo le difficoltà della gara, il Pontevomano ha dimostrato di poter dire la sua. Inoltre-ha aggiunto-i teramani possono contare su Rinaldo Cifaldi, che ritengo essere il migliore allenatore della categoria”.