Il turno numero 20 di Eccellenza opporrà la Torrese al Celano targato Fabio Iodice. La truppa di Villa Torre, che viene dal pari raccolto al cospetto dell’Ovidiana Sulmona, cercherà i tre punti potendo contare sui recuperi di alcuni elementi importanti, tra cui la punta Dal Cason.
“Fortunatamente -ha spiegato il ds della Torrese, Giuseppe Di Ferdinando-l’infermeria inizia a svuotarsi e ciò ci auguriamo possa essere il primo punto per disputare un buon girone di ritorno. Durante la sosta natalizia abbiamo lavorato con intensità, sotto l’occhio attento dello staff tecnico, bravo a ricaricare i muscoli della squadra. Adesso ci aspettiamo continuità di prestazioni e di risultati, certi di poter contare su una rosa giovane, ma in grado di poterci regalare delle soddisfazioni”.
Sul Celano:”Squadra organizzata, uscita rafforzata dal mercato invernale, guidata da un tecnico tra i migliori della categoria. Elementi quali De Almeyda, Pendenza, Lombardo e Mastrone, che hanno innalzato il tasso qualitativo della rosa, possono cambiare le sorti di una gara. Non è abitudine della Torrese sottovalutare gli avversari. Domenica servirà una grande prova”.