Il presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli, ha smentito le voci riguardanti un possibile colpo di mercato da Serie A per i biancoverdi, dichiarando categoricamente: “Nessun colpo alla Schelotto per l’Avezzano, siamo fuori strada, ma sarà inserito in rosa un giocatore senior di categoria.”
Nonostante il passato in Serie A di Mathis Ezequiel Schelotto, con esperienze in diverse squadre prestigiose come Inter, Atalanta, Catania, Cesena, Parma e Sassuolo, ed attualmente impegnato a Barletta dove ha segnato tre gol in 10 presenze, il profilo esterno destro, ora trentaquattrenne, non sembra aver suscitato l’interesse del presidente Pecorelli e dello staff tecnico dell’Avezzano.
Pecorelli, insieme al suo team, è invece concentrato nel limare l’accordo con un giocatore esperto e di categoria per rinforzare la squadra. “Il club biancoverde ha già avviato da tempo una trattativa con un giocatore senior di categoria che dovrebbe arrivare con la calza della befana, ma non aggiungo null’altro per scaramanzia” ha dichiarato il numero 1 dell’Avezzano.
Questo chiarimento del presidente Pecorelli suggerisce una direzione decisa nella strategia di mercato della squadra, puntare su un profilo più mirato alle esigenze attuali e ai piani a lungo termine dell’Avezzano. Resta da vedere quale sarà il nome del nuovo innesto e in che reparto sarà inserito, ma l’attenzione è alta in attesa di questo arrivo che potrebbe portare un’importante aggiunta tecnica e di esperienza alla rosa.